SERVIZI

Gestiamo la richiesta di autorizzazioni comunali e permessi per l’affissione di insegne luminose e per l’esposizione di qualsiasi altro strumento di promozione aziendale. I nostri uffici si occuperanno di prendere contatti con gli enti preposti per richiedere la documentazione necessaria a svolgere ogni operazione nel pieno rispetto della legge, senza il pericolo di incorrere in multe.

Neon Rolea collabora da diversi anni con gli uffici comunali, conosce perfettamente gli aspetti burocratici del proprio lavoro e sa come gestirli, offrendo un servizio completo ai propri clienti. Per procedere con l’affissione di insegne, cartelloni e striscioni è necessario presentare la domanda di autorizzazione cartacea o via telematica all’Ufficio Pubblicità e Autorizzazioni presso il comune in cui è ubicato l’esercizio commerciale o l’azienda.

I nostri tecnici si occupano inoltre della gestione delle operazioni relative l’installazione, la pulizia, la manutenzione e la riparazione di insegne luminose e non, prestando anche il servizio di rigenerazione di tubi al neon. Interveniamo in tutta la provincia ed oltre, con un'assistenza rapida ed efficiente per ripristinare il corretto funzionamento degli strumenti luminosi per la comunicazione aziendale, tra cui luci a led e luci al neon. Inoltre, il nostro studio grafico presta un servizio di progettazione e "costruzione" del marchio proponendo soluzioni personalizzate che permettono all'azienda di promuovere in modo incisivo la propria attività e di far conoscere in modo coerente la propria immagine.

Share by: