Servizi

Autorizzazioni comunali per affissioni

icona divisoria

Neon Rolea è un punto di riferimento per la comunicazione efficace e immediata di esercizi commerciali di vario genere. La nostra esperienza nel settore ci consente di progettare e realizzare pannelli pubblicitari, insegne luminose, cartellonistica, segnaletica stradale, totem e tutti gli strumenti promozionali utili a comunicare l’immagine e l’attività di un’azienda. Gestiamo la richiesta di autorizzazioni comunali e permessi per l’affissione di insegne luminose e per l’esposizione di qualsiasi altro strumento di promozione aziendale. I nostri uffici si occuperanno di prendere contatti con gli enti preposti per richiedere la documentazione necessaria a svolgere ogni operazione nel pieno rispetto della legge.


Neon Rolea collabora da diversi anni con gli uffici comunali, conosce perfettamente gli aspetti burocratici del proprio lavoro e sa come gestirli, offrendo un servizio completo ai propri clienti. Per procedere con l’affissione di insegne, cartelloni e striscioni è necessario presentare la domanda di autorizzazione cartacea o via telematica all’Ufficio Pubblicità e Autorizzazioni presso il comune in cui è ubicato l’esercizio commerciale o l’azienda.

I nostri tecnici si occupano inoltre della gestione delle operazioni relative l’installazione, la pulizia, la manutenzione e la riparazione di insegne luminose e non, prestando anche il servizio di rigenerazione di tubi al neon. Siamo inoltre specializzati nella trasformazione di insegne da neon a LED. Interveniamo in tutta la provincia ed oltre, con un'assistenza efficiente per ripristinare il corretto funzionamento degli strumenti luminosi per la comunicazione aziendale, tra cui luci a led e luci al neon. Inoltre, il nostro studio grafico propone soluzioni personalizzate che permettono all'azienda di promuovere in modo incisivo la propria attività e di far conoscere in modo coerente la propria immagine.

Dove siamo/Contatti

Affidatevi a Neon Rolea per autorizzazioni comunali per affissioni

Contatti
Share by: